News & Eventi

Volare low cost da Torino - 1° Ryanair Day

200 voucher gratuiti per volare da Torino!

Martedì, 27 gennaio 2009

“Mettiamo le ali a Torino”L’associazione FlyTorino è lieta di annunciare l’evento “Volare low cost da Torino - 1˚ Ryanair Day” che si terrà sabato 31 gennaio, a partire dalle ore 15 fino a sera, nella splendida cornice di piazza Castello, a Torino.
L’iniziativa, organizzata con la collaborazione di Ryanair, rappresenta la prima “festa di piazza” di FlyTorino e nasce sotto lo slogan “Mettiamo le ali a Torino” che caratterizzerà tutte le attività dell’associazione nel 2009.
L’evento sarà l’occasione per far conoscere più da vicino ai cittadini le iniziative di FlyTorino volte alla promozione di Torino e del suo aeroporto, nonchè l’offerta di voli low cost da Caselle.

Presso il gazebo di FlyTorino verrà allestita anche una mostra fotografica sulla storia dell’aeroporto di Torino.

Ryanair contribuirà al successo dell’evento, mettendo a disposizione dei visitatori del gazebo di Fly Torino 200 posti gratuiti (tasse e supplementi esclusi) per volare da Torino verso una delle 11 destinazioni coperte del vettore irlandese: Londra (Stansted), Barcellona (Girona), Bristol, Bruxelles (Charleroi), Dublino, Shannon, Glasgow (Prestwick), Edimburgo, Liverpool, East-Midlands (Nottingham), Bournemouth.

Terminato il pomeriggio in piazza Castello, la festa continuerà - dalle ore 20.30 in poi - al Murphy's Pub di corso Vittorio Emanuele II 28.


Scarica il volantino