Air Sud / Denim Air ha iniziato a volare su Reggio Calabria

Published on: 13 dicembre 2015

Filled Under: news

Views: 1516

Tags: , ,

Domenica 13 Dicembre ha iniziato ad operare Air Sud, una paper airline che utilizza i Fokker 100 di Denim Air (nella foto tratta da Strettoweb) per volare da Reggio Calabria a Bergamo e Torino. Il volo inaugurale su Caselle è atteso per giovedì 17 Dicembre: al momento sono programmate in tutto 10 rotazioni a cavallo delle festività natalizie, in attesa di capire se il progetto potrà avere un seguito nella prossima estate.

Sagat ha tenuto un “basso profilo” nei confronti di questa iniziativa, forse memore di iniziative analoghe nel passato recente di Caselle, che hanno sempre avuto scarso successo e sono durate pochi mesi (vedi Trawelfly, Flyhermes…). Seguiremo le operazioni di Air Sud, con la speranza che i voli vengano operati in maniera puntuale e regolare, come tutti gli altri operatori che volano su Caselle.

Sulla Torino-Reggio Calabria vola anche Alitalia con 737 Mistral, e stando a quanto dichiarato da Barbieri durante la serata con Flytorino, a breve potrebbe inserirsi anche un altro operatore, “un vettore che volava su Torino fino a qualche tempo fa”, attendiamo news…

 

photo credit: http://www.strettoweb.com/2015/12/reggio-air-sud-spicca-il-volo-le-foto-di-una-domenica-speciale/357148/

Il Fokker 100 Denim Air a Reggio Calabria – photo credit: http://www.strettoweb.com/2015/12/reggio-air-sud-spicca-il-volo-le-foto-di-una-domenica-speciale/357148/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *