Alitalia torna a volare tra Torino e Reggio Calabria

Published on: 7 settembre 2017

Filled Under: Nuovi voli

Views: 2749

Alitalia a sorpresa torna a volare tra Torino e Reggio Calabria: 2 voli settimanali da Novembre dopo 7 mesi di sospensione. Sulla rotta è entrata Blu Express da Luglio, che però non ha ancora confermato il volo per la stagione invernale. Sorprende la scelta di Alitalia, che si è appena ritirata dalla rotta per Catania nettamente più trafficata, vedremo se si tratta di una decisione duratura. Confermati gli altri voli Alitalia da Torino: Roma (7 voli giornalieri) e Napoli (3 voli giornalieri).

[da Strettoweb] Dal 2 novembre Alitalia tornerà a collegare Reggio Calabria con Torino grazie a un volo diretto che sarà operato due volte alla settimana. In aggiunta a questo nuovo volo, Alitalia continuerà a offrire un collegamento quotidiano da Reggio Calabria anche per Roma Fiumicino e Milano Linate. Tutti i voli da e per Reggio Calabria saranno effettuati con aerei Airbus 319 offrendo così ai passeggeri del capoluogo calabrese un totale di 32 voli andata e ritorno e oltre 4.600 posti ogni settimana.

I nuovi voli per Torino partiranno da Reggio Calabria ogni martedì e giovedì alle ore 14.40 con arrivo a Torino ‘Caselle’ alle ore 16.35. Da Torino, i voli decolleranno alle ore 12.00 per atterrare a Reggio Calabria alle ore 13.55. I soci del programma MilleMiglia possono accumulare e spendere miglia su tutti i collegamenti da e per Reggio Calabria. I biglietti possono essere acquistati su tutti i canali di vendita della Compagnia Italiana: sito web alitalia.com, call center, agenzie di viaggio e biglietterie aeroportuali.

Per approfondire http://www.strettoweb.com/2017/09/aeroporto-dello-stretto-lannuncio-di-alitalia-torna-il-volo-reggio-torino-confermate-le-tratte-con-roma-e-milano-info-orari-e-dettagli/599516/#6Xc8oOefQ8ADSjbk.99

 

 

 

 

Alitalia a Caselle – foto di Beppe Mig

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *