Da Torino a New York e Singapore con easyjet Worldwide

Published on: 13 settembre 2017

Filled Under: news

Views: 1548

easyjet lancia il nuovo programma “easyjet worldwide”: non più solo voli diretti ma anche voli in connessione con uno scalo intermedio a Londra Gatwick. Da oggi sul sito   https://worldwide.easyjet.com/ è possibile prenotare voli con partenza da Caselle ed arrivo in città del nord Europa come Reykjavik o Edinburgo collegate da easyjet, facendo scalo a Londra Gatwick, ma è anche possibile prenotare voli intercontinentali operati dai partner che easyjet ha scelto per questa sfida: Norwegian, Loganair e la canadese WestJet.

Tutte le opzioni per Torino sono prenotabili sul sito https://worldwide.easyjet.com/. Al momento le combinazioni sono abbastanza limitate: la rotta Torino-Gatwick opera solo d’inverno con 5 voli settimanali, affiancate da altre 3 ski routes arancioni per Luton, Bristol e Manchester. Per aumentare la fruibilità di questo programma è assolutamente necessario che il Torino-Gatwick easyjet diventi un volo annuale giornaliero!

Ecco alcuni esempi delle combinazioni easyjet+Norwegian per New York e Singapore: le tariffe non sempre sono concorrenziali rispetto a quelle delle major, ma si tratta comunque di un’opzione in più per i passeggeri torinesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *