easyJet aumenta Londra e conferma Napoli nell’inverno 2018/19

Published on: 12 aprile 2018

Filled Under: news

Views: 2369

easyJet ha messo in vendita la prima release dell’orario invernale 2018/19.

La novità dell’anno riguarda Napoli, la prima rotta nazionale da Caselle che partirà il prossimo 3 Settembre: confermato un volo giornaliero, posizionato in fascia serale eccetto al lunedì quando opererà di mattina per agevolare le partenze dell’utenza business.

Confermate le 4 rotte per il Regno Unito, tutte in partenza da Dicembre con l’avvio della stagione sciistica. Il volo per Gatwick cresce da 5 a 6 voli settimanali, si aggiunge un volo di giovedì pomeriggio. Una novità certamente gradita a turisti e pendolari è il nuovo orario serale della domenica (partenza da LGW alle 17:55 e da TRN alle 21:30), un volo che ci manca e che ci vorrebbe tutto l’anno. Confermate le altre 3 ski routes da Luton, Manchester e Bristol, tutte con singola frequenza settimanale dal 15 Dicembre.

Per ora quindi importanti conferme senza novità di rilievo. Londra ad ogni stagione aumenta di frequenze, ma almeno per ora pare sempre relegata al ruolo di “ski route”: speriamo davvero che easyjet si convinca che tra Torino e Londra non viaggiano solo sciatori in inverno, ma c’è anche un bel traffico estivo che andrebbe sviluppato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *