Estate 2018: Volotea incrementa i voli da Torino a Cagliari e Olbia

Published on: 24 settembre 2017

Filled Under: Nuovi voli

Views: 1371

Volotea ha pubblicato la prima release dell’orario summer 2018. Da Torino confermate tutte le 8 rotte attuali: Palermo, Cagliari, Olbia, Lampedusa, Pantelleria, Skiathos, Corfù e Palma de Mallorca!

Registriamo la prima novità importante: le 2 rotte per la Sardegna vengono entrambe promosse a giornaliere. Il Torino-Cagliari opererà con 4 frequenze settimanali da Aprile, e la frequenza Giornaliera inizierà il 1 Giugno. Il Torino-Olbia inizierà con 2 voli settimanali da fine Maggio, che saliranno a 7 dall’ultima settimana di Luglio. Si tratta di un incremento importante rispetto alla summer attuale, dove entrambe le rotte non sono mai andate oltre le 5 frequenze settimanali. Su Cagliari e Olbia opera anche Meridiana, che ha vissuto un’estate di grande incertezza, in attesa della firma definitiva dell’accordo con il Qatar.

Per quanto riguarda le altre rotte non si segnalano particolari novità. Il volo per Palermo al momento è caricato con soli 4 voli settimanali anche in alta stagione estiva, attendiamo le prossime settimane per eventuali aggiustamenti. Novità operativa per il volo su Palma de Mallorca: confermato bisettimanale, ma opererà sabato-domenica invece che mercoledì e domenica, un cambio che certamente sarà apprezzato dalla clientela leisure della rotta.

Voli in vendita sul sito http://www.volotea.com/it/

 

Volotea a Skiathos, già confermato per la summer 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *