Il debutto del Torino-Suceava: full per un mese di fila

Published on: 18 luglio 2017

Filled Under: news

Views: 2628

Debutta oggi 19/7 il Torino-Suceava di Tarom, quarta destinazione rumena collegata a Caselle con voli di linea dopo Bucarest, Bacau e Iasi. Dai sistemi Tarom risultano solo 2 posti disponibili sul volo inaugurale, volo praticamente Full! Va ancora meglio sui due voli successivi: non c’è più nemmeno un posto disponibile sulle partenze da Caselle del 26/7 e del 2/8. La partenza successiva è per il 9/8, e mentre scriviamo su quel volo risultano solo 6 posti liberi, quindi verosimilmente decollerà full anche lui: quattro settimane consecutive di voli al completo, una rotta che decolla nel migliore dei modi! Risultato sorprendente considerato il periodo di pre booking cortissimo e considerato l’operativo ‘non ottimale’ (un volo settimanale di mercoledì): è evidente che questa era una rotta richiestissima, come abbiamo più volte segnalato attraverso la nostra pagina a cui continuavano ad arrivare richieste in tal senso, brava Tarom ad averne approfittato!

Il Torino-Suceava è già confermato per tutto il 2018, sempre di mercoledì, con tariffe che variano tra un minimo di 36€ ed un massimo di poco inferiore si 200€ one way. Nella tariffa Tarom è sempre compreso il bagaglio in stiva da 30 kg, oltre al bagaglio a mano da 10 kg ed il check in manuale in aeroporto. Visto il successo clamoroso di questo volo ci aspettiamo un rapido incremento delle frequenze da parte di Tarom o di altri operatori.

Tarom ha iniziato ad operare su Torino nel 2013 con un volo per Iasi, prima compagnia a credere nelle potenzialità del mercato tra Torino e la Romania.

Tarom a Caselle in livrea Sky Team – foto di Beppe Mig

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *