Il debutto di Aegean Airlines sulla Torino-Atene

Published on: 11 giugno 2018

Filled Under: news

Views: 1589

Aegean Airlines ha esordito a Caselle con la nuova rotta stagionale Torino-Atene, che opererà fino a settembre con due voli settimanali ogni mercoledì e venerdì. Atene è un vero e proprio hub per Aegean: dalla capitale greca la compagnia opera voli diretti con tutte le isole greche, ma anche per Israele, Giordania, Cipro ed altre località del bacino Mediterraneo, rendendo questo volo particolarmente strategico in ottica leisure outgoing. Il debutto è stato molto promettente, con oltre 120 passeggeri, e ci auguriamo che l’operazione abbia il successo che merita: un ruolo fondamentale lo rivestiranno tour operators ed agenti di viaggio, che potranno sfruttarlo per i pacchetti vacanza nelle isole greche. Il sogno è un volo Torino-Atene annuale, per ora facciamo il tifo per il successo di questa operazione estiva, benvenuta Aegean!

 

[Comunicato Sagat]Caselle Torinese, 8 giugno 2018 – L’Aeroporto di Torino ha accolto oggi con il tradizionale arco d’acqua dei Vigili del Fuoco l’arrivo del primo volo da Atene di Aegean per celebrare l’avvio del nuovo collegamento estivo tra Torino e la capitale greca.
L’inaugurazione del nuovo volo è stata festeggiata anche con una scenografica torta decorata con motivi greci per tutti i passeggeri. All’evento ha partecipato Sandro Melis, Country Manager Italia della compagnia.

Sulla rotta è impiegato un aeromobile Airbus 319 da 144 posti.

Il nuovo collegamento arricchisce ulteriormente l’offerta di destinazioni dirette dell’Aeroporto di Torino per l’estate, offrendo la possibilità non solo di raggiungere Atene, ma anche di proseguire verso ulteriori destinazioni nel Paese, tra cui Creta, Mykonos, Rodi e Santorini grazie agli orari programmati.

 

  • SX-DND in atterraggio a Caselle
  • Aegean singing in the rain
  • Water cannon
  • Aegean Crew
  • Aegean allo specchio
  • Il Country Manager Aegean
  • Aegean nose

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *