Nuovi voli low cost: Blueair vola da Torino a Lisbona, Siviglia, Malaga, Copenhagen, Oradea

Published on: 24 novembre 2016

Filled Under: homepage, Nuovi voli

Views: 11372

Tags: , , , , ,

L’estate 2017 porta nuove rotte low cost targate Blueair, a grande richiesta arrivano voli per Andalusia, Portogallo e Nord Europa: da Torino a Lisbona, Siviglia, Malaga, Copenhagen e Oradea!

I voli sono stati messi in vendita oggi sul sito www.blueairweb.com, questo il calendario di partenza delle nuove rotte:

  • Copenhagen lun-merc-sab dal 26/3
  • Oradea gio-dom dal 26/3
  • Malaga lun-merc-ven dal 28/4
  • Lisbona gio-dom dal 1/6
  • Siviglia mar-gio-sab dal 1/6

Gli orari sono stati studiati attentamente per favorire i city-break: su Lisbona si può partire comodamente il giovedì sera e rientrare la domenica, su Malaga si può organizzare un weekend lungo venerdì-lunedì e Copenhagen ha orari perfetti per un weekend lungo sabato-lunedì.

A Luglio avevamo lanciato un sondaggio sulla nostra pagina facebook www.facebook.com/associazioneflytorino, chiedendo ai torinesi quale fossero le principali destinazioni europee assenti da Caselle, e proprio Lisbona era stata la città più votata. Avevamo inviato i risultati a Blueair, che segue attentamente la nostra pagina, ed oggi quel volo diventa realtà!

lis

Il sondaggio proposto a Luglio sulla pagina facebook di Flytorino

Il programma estivo del 2017 di Blueair a Caselle prevede l’utilizzo di 5 Boeing 737 per operare 19 rotte: 7 nazionali e 12 internazionali, un investimento importante anche per l’occupazione dei 115 giovani che a regime lavoreranno per Blueair nella base torinese. Oltre alle 5 nuove rotte annunciate oggi, ricordiamo anche le 5 rotte per il Sud Italia che vedranno importanti incrementi rispetto all’estate 2016, ovvero Alghero, Bari, Catania, Napoli e Lamezia Terme.

Tante novità positive, ma anche due chiusure: nel 2017 non verranno riproposti i voli estivi per Atene e Minorca, che evidentemente non hanno ottenuto risultati soddisfacenti nell’estate 2016.

Siamo sicuri che i nuovi voli saranno apprezzati dall’utenza torinese, ma il loro successo sarà legato alla capacità di generare traffico incoming e di portare turisti in Piemonte! Noi faremo come sempre la nostra parte, speriamo ora che anche gli Enti locali (Regione, Comune e Turismo Torino) diano il loro supporto a Sagat e Blueair per promuovere il nostro territorio sui mercati esteri in cui vola Blueair, e favorire così il successo di questa importante operazione per Torino.

dsc02204a

Blueair a Caselle – Foto di Beppe Miglietti

One Response to Nuovi voli low cost: Blueair vola da Torino a Lisbona, Siviglia, Malaga, Copenhagen, Oradea

  1. renato ha detto:

    Siamo felici che torni il volo Torino Copenaghen!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *