Torino sempre più “British”: da Febbraio 5 partenze per Londra tutti i sabati e domeniche

Published on: 24 dicembre 2017

Filled Under: Nuovi voli

Views: 1173

British Airways incrementa ulteriormente i voli Torino-Londra: dal 10 Febbraio, in corrispondenza con l’inizio delle vacanze di carnevale degli inglesi, la tratta Torino-Londra Gatwick sale da 14 a 16 voli settimanali, con 2 ulteriori voli posizionati di mattina nei weekend. Questi voli si aggiungono anche alla new entry LHR, portando così a 18 i voli settimanali operati dalla compagnia di bandiera inglese su Caselle.

L’operativo è quello più congeniale agli sciatori inglesi: partenza di prima mattina da Londra e rientro da Caselle in tarda mattinata. Con questo incremento salgono quindi a 5 le partenze BA tutti i sabati e domeniche da Febbraio a fine Marzo: si tratta certamente di un buon segnale sulle proiezioni della stagione sciistica sulle nostre montagne. Alcune rotazioni domenicali risultano operate da Titan Airways.

Segnaliamo anche incrementi da easyjet: nella parte finale della stagione, gli arancioni aggiungono una frequenza settimanale al volo Torino-Luton che raddoppia dal 29/3 al 19/4.

 

I nuovi orari dei voli Londra-Torino di sabato, in vigore dal 10 Febbraio

 

I nuovi orari dei voli Londra-Torino di domenica, in vigore dal 10 Febbraio

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *