Torino-Suceava con Tarom dal 19 Luglio

Published on: 7 giugno 2017

Filled Under: homepage, Nuovi voli

Views: 15626

Tarom apre una seconda rotta da Caselle alla Romania: la destinazione è Suceava, capoluogo della regione Bucovina, vicino al confine con l’Ucraina. Si tratta di una rotta richiestissima dalla comunità romena residente in Piemonte, più volte in passato abbiamo dato voce a questa richiesta, ed oggi il volo diventa realtà grazie a Tarom. Suceava è la quarta destinazione romena collegata a Caselle, insieme a Bucarest, Bacau e Iasi, dove Tarom si contende il mercato con Blue Air e Wizz Air.

Il Torino-Suceava decollerà il prossimo 19 Luglio ed avrà una frequenza settimanale di mercoledì con Boeing 737-300: operativo decisamente striminzito, ma se la rotta avrà successo siamo convinti che presto potrebbero esserci incrementi.

Dalla stessa data Tarom incrementa anche i voli Torino-Iasi da 2 a 3 settimanali (con nuova frequenza di mercoledì), mentre per il solo mese di Agosto le frequenze per Iasi saliranno addirittura a 4.

Il Torino-Suceava è già confermato ed in vendita anche per tutta la stagione invernale, con lo stesso operativo monosettimanale, vi terremo aggiornati su eventuali novità.

Potete cliccare qui per l’orario dei voli: http://www.flytorino.it/orario-voli/

SONY DSC

3 Responses to Torino-Suceava con Tarom dal 19 Luglio

  1. […] flytorino.it, TAROM va mări și numărul zborurilor pe ruta Iași – Torino. Începând cu 19 iulie 2017, […]

  2. […] portalului italian FlyTorino.it, compania aeriană TAROM pregătește introducerea unei noi curse internaționale spre aeroportul […]

  3. Vasile ha detto:

    Benisimo.
    Bisognia metere due volii a setimana….
    Sara molto traficatto a Suceava.Io aspetto da ani che si metera questo volo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *