Volotea debutta sulla Torino-Cagliari

Published on: 17 dicembre 2015

Filled Under: Nuovi voli, Senza categoria

Views: 941

Tags: , , ,

Domani venerdì 18 Dicembre Torino Caselle torna ad essere collegato a Cagliari grazie al nuovo volo operato da Volotea, dopo quasi 2 mesi di black out a seguito della decisione di Meridiana di cancellare lo storico collegamento. Il volo sarà giornaliero durante le festività natalizie, scenderà a bisettimanale in bassa stagione e poi è previsto trisettimanale durante il periodo estivo: esordio soft quindi, con la speranza che le frequenze possano essere incrementate almeno in alta stagione!  Domani quindi Volotea opererà 3 voli da Caselle: il Cagliari ed il consolidato volo su Palermo, che da domani al 6 Gennaio opererà con 2 frequenze giornaliere (con una punta di 3 partenze mercoledì 23 Dicembre).

Ecco la nota stampa congiunta di Volotea e Sagat:

“Dall’avvio delle nostre attività presso l’aeroporto di Torino, i nostri passeggeri ci hanno sempre riservato un accoglienza davvero speciale – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia -. Proprio per questo abbiamo deciso di rendere ancora più accattivante la nostra offerta dallo scalo piemontese, aggiungendo una nuova rotta verso Cagliari, una città ricca di storia e tradizioni che, allo stesso tempo, vanta una vita notturna vivace e glamour. Un regalo da Volotea ai torinesi che potranno così approfittare del periodo natalizio per uno short break nel capoluogo sardo all’insegna della cultura e del divertimento”.

“Siamo soddisfatti dello sviluppo della compagnia area Volotea su Torino e delle numerose destinazioni già programmate per i prossimi mesi – dichiara Roberto Barbieri, Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Torino -. Con l’attivazione della rotta per Cagliari e delle nuove rotte estive per Corfù, Skiathos e Lampedusa si rafforza la presenza di Volotea come partner strategico del nostro aeroporto e si amplia inoltre la possibilità per i torinesi di raggiungere le destinazioni preferite per le vacanze con voli diretti”.

La foto di Volotea a Caselle è di Andrea Primoceri!

v7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *