Blu Express apre il volo diretto Torino – Reggio Calabria

Published on: 26 giugno 2017

Filled Under: homepage, Nuovi voli

Views: 2501

Blu Express raddoppia la sua presenza su Torino. Dopo aver inaugurato a Novembre la tratta Torino-Tirana, a seguito della cancellazione di Alitalia, Blu Express scende in pista per colmare un’altro buco lasciato da Alitalia: dal 20 Luglio nuovo volo diretto Torino-Reggio Calabria, rotta sospesa da Alitalia a fine Marzo dopo 7 anni di “onorato” servizio. La Torino-Reggio è da sempre una rotta richiestissima da parte della comunità calabrese residente in Piemonte, operata sempre con ottimi coefficienti di riempimento da Alitalia: una cancellazione incomprensibile da parte dell’ex compagnia di bandiera, che da Torino ha chiuso tutti i collegamenti verso il Sud Italia, rilevati con successo da Blueair, Ryanair e Volotea, ed anche in questo caso siamo convinti che Blu Express raccoglierà ottimi risultati. Nell’estate in corso Blu Express collega Torino anche con Ibiza, Minorca, Palma de Mallorca e Creta, con voli full charter operati per conto dei principali tour operators.

Gli orari del volo sono consultabili sul nostro sito: http://www.flytorino.it/orario-voli/ voli in vendita sul sito della compagnia e sui vari motori di ricerca.

Comunicato Sagat:

Caselle Torinese, 26 giugno 2017 – Blue Express marchio della Blue Panorama Airlines ha annunciato che opererà il collegamento diretto tra le città di Torino e Reggio Calabria. Il volo verrà operato a partire dal 20 luglio con tre frequenze settimanali – ogni martedì, giovedì e sabato – con il seguente orario: TORINO-REGGIO CALABRIA partenza arrivo 14:15 16:00 REGGIO CALABRIA-TORINO partenza arrivo 16:40 18:30 Sulla tratta verrà utilizzato un aeromobile Boeing 737. Torna così operativo un collegamento che ha sempre registrato un elevato gradimento da parte dei passeggeri e che serve un pubblico vasto, composto dall’ampia comunità calabrese residente stabilmente in Piemonte, oltre che dagli studenti calabresi iscritti presso l’Università e il Politecnico di Torino e dai tanti turisti piemontesi che scelgono le spiagge e le strutture turistiche di questa splendida regione del Sud Italia. Inoltre attraverso il nuovo collegamento per l’Aeroporto dello Stretto anche le isole Eolie e la città di Messina saranno facilmente raggiungibili. Il volo è già in vendita sul sito www.blue-panorama.com e nelle agenzie di viaggio.

 

 

Blu Express a Caselle – foto di Beppe Miglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *