Blue Air apre il Torino Caselle – Trapani

Published on: 17 maggio 2017

Filled Under: homepage, Nuovi voli

Views: 7598

Blue Air apre il Torino-Trapani dal 29 Giugno  con 4 voli settimanali ogni martedì, giovedì, sabato e domenica: una notizia attesissima da tutta l’utenza di Caselle, dopo che Ryanair lo scorso 27 Marzo ha interrotto le operazioni su questa tratta dopo 7 anni. La rotta Torino-Trapani è sempre stata di grande successo fin dai tempi della vecchia AirOne, ereditata poi da Ryanair, e nel 2016 è stata utilizzata da quasi 110 mila passeggeri: si tratta di un volo che collega Torino alla parte più occidentale della Sicilia e che consente di visitare delle vere perle del Mediterraneo come Favignana, Erice, Marsala, Segesta. Inoltre, è un volo da sempre apprezzato dai tantissimi siciliani residenti in Piemonte per motivi di studio o lavoro, e grazie a Blue Air speriamo che venga apprezzato anche dai turisti siciliani che vogliono venire a visitare la meravigliosa città di Torino.

Blue Air si conferma quindi veloce ad approfittare delle opportunità che si aprono sul mercato torinese: Trapani è la ventesima rotta Blueair per Torino (dopo la breve e sfortunata parentesi del Oradea), ed è l’ottava destinazione nazionale di Blueair, insieme a Catania, Lamezia Terme, Bari, Napoli, Roma, Alghero e Pescara, facendo quindi di Blueair la leader dei voli da Torino al Sud Italia. Il nuovo volo per Trapani verrà operato dalle 5 macchine Blue Air basate a Caselle, un investimento che sta avendo importanti ricadute occupazionali tra i giovani torinesi che sono stati assunti da Blueair.

I passeggeri provenienti da Trapani potranno proseguire sulle altre destinazioni operate da Blueair su Torino, a breve pubblicheremo i dettagli dei voli in coincidenza.

Cinquina Blueair a Caselle – foto di Beppe Miglietti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *