Blue Air volerà da Torino a Comiso e Trapani

Published on: 22 novembre 2018

Filled Under: Senza categoria

Views: 1047

Blue Air punta a fare il pieno tra Torino e la Sicilia: la compagnia rumena basata a Caselle ha partecipato e vinto il bando siciliano per le nuove rotte da Trapani e Comiso, che verranno quindi collegate a Torino nel corso dell’estate 2019.

Trapani non è una novità: Blue Air ha collegato Torino a Trapani già nelle ultime due estati, in particolare fino ad Ottobre 2018 con ben 5 voli settimanali, vedremo quale sarà l’offerta per il 2019 ora che la rotta sarà sostenuta anche da contributi regionali. Comiso invece è una new entry per Blue Air, per Caselle un ritorno dopo la breve e sfortunata parentesi di Fly Hermes nel 2014.

Blue Air collegherà quindi Caselle a 3 scali siciliani (Catania, Comiso e Trapani), spartendosi il mercato Torino-Sicilia con Ryanair (Catania, Palermo) e Volotea (Palermo, Lampedusa, Pantelleria). Attendiamo ora la messa in vendita, sperando che non ci siano intoppi “burocratici” legati alla procedura di questo bando siciliano.
[foto di Beppe Mig]

 

https://meridionews.it/articolo/71473/aeroporto-birgi-bando-flop-ok-solo-la-rotta-su-torino-societa-faremo-trattative-dirette-con-le-compagnie/

https://www.lasicilia.it/news/ragusa/204394/comiso-assegnate-solo-tre-tratte-ecco-i-nuovi-voli-eurowings-e-blue-air.html

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *