L’estate 2019 di Ryanair: 11 rotte da Torino

Published on: 25 settembre 2018

Filled Under: news

Views: 2109

Ryanair conferma il suo impegno su Torino per tutto il 2019, l’anno in cui gli irlandesi festeggeranno 20 anni di presenza a Caselle. Da oggi sono in vendita le 11 rotte che compongono l’offerta per la Summer 2019, una rotta in più rispetto al 2018: Fez in Marocco si aggiunge infatti alle 10 rotte attuali, ovvero Londra, Bruxelles, Barcellona, Valencia, Ibiza, Malta, Bari, Brindisi, Catania e Palermo.

Si arriva quindi a 59 partenze settimanali, 2 in più rispetto alle ultime estati, in media più di 8 partenze al giorno che equivale ad una mini base di due aerei, pur non avendo alcun aereo in night stop a Caselle, le giornate di punta saranno lunedì e venerdì con 12 partenze. Con questo programma Ryanair consoliderà il suo livello di traffico pari a circa 1 milione di passeggeri annuali, che da due anni a questa parte le è valso il primato per passeggeri trasportati a Caselle.

Tutto qui per la summer 2019 di Ryanair a Caselle? Speriamo di no, restiamo fortemente convinti che Ryanair potrebbe fare molto di più su Torino, sia sul versante domestico che europeo: iniziamo a registrare questa conferma che è comunque importante viste le tante incertezze dell’anno passato, e teniamo gli occhi aperti in vista di eventuali altri aggiustamenti estivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *