Steven Greenway è il nuovo CEO di Blue Air

Published on: 22 Febbraio 2022

Filled Under: news

Views: 660

Cambio della guardia alla guida di Blue Air, la compagnia low cost rumena basata a Caselle dal 2014: Steven Greenway prende il posto di Oana Petrescu nel ruolo di CEO a partire dal 1 Marzo 2022.

Steven Greenway ha una lunga esperienza nel settore dell’aviazione, con ruoli chiave in Europa, Stati Uniti, Australia e Canada in compagnie aeree come Swoop, WestJet, Scoot, SkyEurope, Virgin Blue, Virgin Atlantic e Qantas. “Negli ultimi sei mesi ho avuto il privilegio di lavorare con il team, di capire la storia e il corso dell’azienda, e sono felice di questa opportunità. Non vedo l’ora di entrare a far parte del team a partire dal 1 marzo e di continuare il piano di ripresa che affermerà Blue Air come leader nel trasporto aereo a basso costo in Europa “, afferma Steven Greenway.

Blue Air al momento ha in vendita 8 rotte per l’estate 2022 da Caselle, un operativo che dovrebbe prevedere il mantenimento di due aeromobili basati, queste le rotte: Alghero, Bacau, Catania, Iasi (un ritorno dopo 3 anni di assenza), Lamezia Terme, Napoli, Reggio Calabria e Trapani.

Steven Greenway, from LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *