TUI conferma il Torino-Marrakech anche in inverno

Published on: 22 agosto 2018

Filled Under: news

Views: 1542

Tuifly non teme la concorrenza di Ryanair: dopo le ottime performance di questa estate, il volo Torino-Marrakech è da oggi in vendita anche per tutta la winter 2018/19, con due frequenze settimanali a partire da 49€ sola andata. Con Tui si volerà per Marrakech il mercoledì e la domenica, ottima soluzione per un weekend lungo. La rotta Torino-Marrakech aveva debuttato nell’inverno 2017/18 con un solo volo settimanale al sabato.

La concorrente Ryanair lancerà il 28 Ottobre la nuova rotta Torino-Fez, altra città imperiale marocchina, operata di lunedì e venerdì: giorni complementari al volo di Tui, perfettamente combinabili in modo da organizzare un tour in Marocco partendo da un aeroporto e rientrando dall’altro.

Completa l’offerta Torino-Marocco il volo RAM per Casablanca, operato martedì-giovedì-sabato: si tratta di un volo feeder, in quanto Casablanca è hub RAM per Africa e Sud America. Complessivamente quindi un volo giornaliero da Caselle al Marocco, un’offerta adeguata anche per il traffico etnico visti i circa 60 mila cittadini marocchini residenti in Piemonte.

Nella foto: una recente apparizione di TUI a Caselle con il 737-800 MAX, scatto di Beppe Miglietti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *