Volotea apre i voli Torino-Mykonos e Torino-Lamezia Terme

Published on: 21 Ottobre 2019

Filled Under: homepage, Senza categoria

Views: 1904

L’estate 2020 di Caselle riparte anche da Volotea: la compagnia low cost spagnola annuncia un accordo con la Sagat per il lancio di due nuove rotte verso Mykonos e Lamezia Terme, portando così a 9 le rotte operate da Torino.

Per Torino ed i suoi viaggiatori si tratta di una doppietta vincente. Mykonos va finalmente a sanare l’annosa mancanza di voli diretti tra Caselle e le isole Cicladi in Grecia, e certamente Volotea saprà far funzionare una destinazione gettonatissima tra i giovani e tra gli amanti del mare della Grecia. Su Lamezia Terme invece Volotea va a rompere l’ultimo monopolio importante rimasto a Blue Air, la compagnia rumena basata a Caselle protagonista nell’ultimo anno di un clamoroso disimpegno: l’offerta iniziale di Volotea sarà di 2 voli settimanali, frequenze centellinate come da tradizione Volotea, ma ci sono tutte le carte in regola per arrivare presto alla frequenza giornaliera.

Le novità della compagnia low cost spagnola su Torino non finiscono qui: aumentano i voli per Cagliari (fino a 12 voli settimanali), Olbia (fino a 10 voli settimanali), mentre Napoli passa da 6 a 8 voli settimanali da Aprile (doppio volo di lunedì e venerdì). Confermate le altre rotte (Skiathos, Lampedusa, Pantelleria, Palermo), mentre salta il volo estivo per Palma de Mallorca.

C’era attesa anche per un’altra destinazione: Pescara, il cui lancio era stato annunciato direttamente dal presidente SAGA Enrico Paolini. Al momento non risulta traccia di questo nuovo collegamento, nè con Volotea nè con altri operatori.

Volotea a Caselle, foto di Beppe Mig

3 Responses to Volotea apre i voli Torino-Mykonos e Torino-Lamezia Terme

  1. Giuseppe ha detto:

    Mi auguro di essere a bordo della vostre tratterà dei prezzi contenuti e concorrenziale

  2. Salvatore Rizzo ha detto:

    Era ora, fantastico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *