Wizzair aumenta i voli da Torino a Napoli e Varsavia

Published on: 8 Ottobre 2021

Filled Under: news

Views: 1239

Tags: , , , , ,

Wizzair continua a crescere su Torino: da Dicembre la rotta Torino-Napoli passa a 4 voli settimanali, mentre il volo per Varsavia torna a Gennaio con 2 frequenze settimanali.

Il volo per Napoli è stato inaugurato recentemente, e da quanto ci risulta sta viaggiando costantemente con 200 passeggeri a tratta su Airbus 321: la concorrenza su questa rotta è agguerrita, con Ryanair, easyjet e Volotea, mentre Blueair sospenderà le operazioni a partire da Domenica 10 Ottobre. Il nuovo operativo della Torino-Napoli prevede da Dicembre una partenza di lunedì mattina, e altre tre partenze di mercoledì, venerdì e domenica, con orari perfetti per il business e per l’utenza turistica.

Il volo per Varsavia tornerà a Gennaio dopo un anno di stop: la novità del 2022 è la doppia frequenza settimanale ogni martedì e sabato. Questo volo nasce come “ski route”, ovvero è pensato per gli sciatori polacchi diretti nelle nostre montagne, ma speriamo che il raddoppio venga considerato un test in ottica di una eventuale promozione a rotta annuale.

Il programma invernale di Wizzair su Caselle prevede 11 rotte con 33 partenze settimanali, e speriamo che Torino continui a far parte dei piani di espansione in Italia annunciati dalla compagnia ungherese!

Wizzair, orario invernale da TORINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *