Blue Panorama: presto tornerà un night stop a Caselle

Published on: 9 marzo 2018

Filled Under: news

Views: 2424

A Torino metteremo a dormire un aereo e lanceremo sicuramente nuovi collegamenti verso l’Italia e l’estero“: parola di Luca Patanè, presidente del gruppo Uvet che ha acquisito la Blue Panorama.

Torna quindi un night stop a Caselle degli aerei Blue Panorama: si tratta di un ritorno, visto che gli aerei dal muso blu hanno operato su Caselle dal 2008 al 2014, con 2 aerei in night stop per operare le prime partenze del mattino verso Roma Fiumicino. Oggi Blue Panorama collega Caselle con Tirana 3 volte alla settimana, a cui da Giugno si aggiungerà Cagliari 4 volte a settimana, ed i voli full-charter (quindi non aperti alle vendite) per Ibiza, Minorca, Palma de Mallorca ed Heraklion.

Patanè parla di nuove rotte nazionali ed internazionali, cosa potrebbe riservare la riapertura di una mini-base Blue Panorama a Caselle?  Sul fronte domestico è facile pensare alla riapertura delle tratte su Roma e Reggio Calabria, mentre sul fronte internazionale si può pensare ad un’intensificazione delle rotte leisure-charterizzate, il vero core-business della nuova Blue Panorama.

In bocca al lupo a Blue Panorama ed ai suoi dipendenti!

http://www.corriere.it/economia/18_marzo_08/blue-panorama-piccola-italiana-cresce-torino-punta-linate-7194a734-22e9-11e8-a740-dc76cebf8197.shtml

 

Night Stop Blue Panorama a Caselle, foto di repertorio di Beppe Mig

One Response to Blue Panorama: presto tornerà un night stop a Caselle

  1. Manuel Rafael Ghisio ha detto:

    Io spero che con l’aggiunta di nuove rotte da parte di blue panorama torneranno i voli charter da Torino verso Marsa alam e sharm-El sheik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *